Non è mancato il coraggio, ma la fortuna. Nella sfida contro il quotato Sacco San Giorgio sul campo delel Fucine, il Marco non si è tirato indietro e alla fine la sconfitta non rende giustizia dell'andamento della partita. Un 3 a 2 per i padroni di casa che spaventa se guardiamo la classifica, ma lascia invece ben sperare per il futuro perché i rossoneri non hanno per neinte sfigurato. 

Andati in vantaggio il primo minuto, i ragazzi di Zorzutti hanno subito la rimonta del Sacco che poi è pure passato in vantaggio. Con il rigore trasformato da Gasperotti sembrava che la partita potesse chiudersi così, anche perché i padroni di casa non avevano mai insidiato da vicino Candioli. A pochi minuti dallo scadere, invece, è arrivata la zampata in mischia che condanna il Marco alla sconfitta, la seconda in queste prime tre gare. (foto e video sulla pagina Facebook dell'Us Marco)

(26 settembre 2017)

LA CLASSIFICA:

Rovereto, Ledrense e Stivo 9; Sacco San Giorgio 7; Civezzano 5; Ischia e Aldeno 4; Isera e Leno 3; Riva 2; Marco, Castelsangiorgio e Vattaro 1; Baone 0