E' un'associazione in salute quella che esce dal quadro presentato dal presidente Andrea Vaccari (nella foto qui a fianco) nel corso dell'assemblea annuale, tenutasi nella nuova struttura che ospita spogliatoi e servizi al campo sportivo. Proprio di questo grande sforzo si è parlato nel corso della riunione, un impegno considerevole per una piccola società sportiva che si è fatta carico di un lavoro davvero oneroso. Nonostante questo, i conti tornano e il paese può contare su una struttura davvero importante che potrà diventare punto di riferimento, luogo aggregativo e sociale non solo per gli sportivi.
Il presidente ha ringraziato chi si spende ogni giorno gratuitamente per consentire ai bambini e ai giovani di fare sport, mettendo a disposizione tempo, capacità e competenze in diversi ruoli, da quelli più strettamente sportivi (cioè sul campo) a quelli organizzativi. E cose da fare in un'associazione così vivace ce ne sono davvero tante. Come sempre, si vorrebbe fare di più e per questo servirebbero altri volontari pronti a mettersi in gioco: le soddisfazioni ci sono.
L'assemblea ha poi votato le cariche per il prossimo biennio. Il direttivo, che poi sceglierà il suo presidente, è composto da: Andrea Vaccari, Giuseppe Zulian, Alberto Farinati, Salvatore Cardellino, Paolo Arseni, Severino Cipriani, Andrea Perottoni, Fabrizio Veronesi, Samuel Zorer, Maria Cristina Gatti, Cinzia Azzolini.
Revisori dei conti: Luca Azzolini, Luigi Modena, Virginio Modena.
Probiviri: Ivano Filippi, Enzo Amadori.
(29 gennaio 2017)